Airrivals Mod
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
Airrivals Mod
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
Airrivals Mod
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il 99% delle mod esistenti al mondo sono racchiuse in questo forum! :3
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Non trovi la mod che cerchi? contattaci su facebook o nella categoria richieste e se possibile riceverai la tua mod!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Google Translator
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Chaff Ball Squadra
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:48 pm Da Pr0Modder

» BG: Reduce Damage
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 11:58 am Da Pr0Modder

» All gear Engine Line
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 11:19 am Da Pr0Modder

» Login Hangar 3.1-3.5 (da compattare)
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 11:50 am Da Pr0Modder

» MG: Soul Phillon Defender -fake
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:54 pm Da Pr0Modder

» BG: Stormriser
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:51 pm Da Pr0Modder

» IG: Rapid Binder
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:46 pm Da Pr0Modder

» BG: tackle veil
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:44 pm Da Pr0Modder

» MG: Rigid Defender
Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 3:28 pm Da Pr0Modder


 

 Come togliere un Effetto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: ashjhnfdjucfewuvgfdew   Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 5:25 pm

purtroppo da questo pc non posso fare niente mi dispiace, in caso fai un back-up delle mod installate oppure annotale e le riscarichi e poi disinstalli e reinstalli AR. mi dispiace ma qua non ho i "mezzi"
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
FrisKis
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 4
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 08.10.12

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: ecco <.<   Come togliere un Effetto  Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 11:26 pm

in poche parole nn so fare nnt <.< scusa ma sn ignorantissimo in queste cose... non so propio cm cercare file ecc... O letto i link k mi ai passato ma 1 nn ce una mod gia ftt da quanto o visto.. 2 nn ci o capito <.< sorry se riesci a fare tu qualkosa quando puoi e vuoi Very Happy x me nn ce nessun problema..
Torna in alto Andare in basso
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come togliere un Effetto    Come togliere un Effetto  Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 2:16 pm

non ti devi preoccupare per Qualsiasi cosa chiedi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
FrisKis
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 4
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 08.10.12

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: ok   Come togliere un Effetto  Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 10:07 am

ok provo da solo anke se e la prima volta k lo farò se qualkosa ti procuro quello k mi kiedi e se ci riesci te <.< XD
Torna in alto Andare in basso
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come togliere un Effetto    Come togliere un Effetto  Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 5:31 pm

per toglierlo puoi SOLO, cercare e Trovare il file dell'esplosione o di tutti gli effetti del supernova che non dovranno essere tolti, altrimenti il gioco non trovando il file dell'effetto crasha. te lo dico per esperienza, bisognerà rieditarli lasciando il file di immagine tutto nero.
da questo pc mi è impossibile effettuare le stesse operazioni di ricerca che avrei potuto fare nell'altro, quindi se li trovi bene, in caso mi fornisci i numeri e con qualche minuto in più li riedito io, altrimenti, operazione che durerà in base alla linea internet, lo reinstalli da 0, l'unico problema che ti troverai ad affrontare così facendo saranno gli aggiornamenti di versione che avverranno all'avvio del gioco e la reinstallazione di tutte le mod.
vedi valuta tu cosa secondo te è piu semplice fare, in ogni caso eccoti dei siti secondo me abbastanza utili per la tua ricerca (tutte le mod ancora valide ed esistenti sono già racchiuse nel mio forum):
  • http://board.airrivals.it/board13-generale/board14-aiuto-e-domande/4941-guida-alla-creazione-e-all-installazione-delle-mods/

  • http://board.airrivals.net/board3-airrivals-the-game/board5-airrivals-discussions/30795-new-game-mods-thread-read-the-op/
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
FrisKis
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 4
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 08.10.12

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: ok. grz !   Come togliere un Effetto  Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 12:26 pm

io vorrei propio toglierlo effetto SuperNova quando scoppiano xk fanno laggare se ce un modo perchè no... e solo ke io nn so farlo... XD ( o visto nel link k mi ai passato ma nn sn riuscito a trovarlo...) grz mille ! se riesci te..( se nn sn stato kiaro scrivimelo XD)
Torna in alto Andare in basso
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: Effetti Armi   Come togliere un Effetto  Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:26 am

ciao! ci sono diversi modi per farlo, o cerchi nel canale di Matenbuteni: https://www.youtube.com/playlist?list=PLC51775ADC36660BA&feature=plcp , dove presenta una lista di mod di vario tipo e con vari effetti utilizzabili con infopatcher. oppure se vuoi moddare un effetto già messo nell'arma con i crediti, tipo l'effetto angelo e cambiarne il colore magari da piume bianche a rosse o di altri colori, ti basta cercare nella cartella spreff.tex e modificare quei file (facilmente riconoscibili i file racchiusi al suo interno). se non sai moddare ti basta chiedermi di creartene una. però sappi che con l'infopatcher non so maneggiare niente, e che senza infopatcher so modificare solo:
  • le piume dell'effetto angelo

  • i fiori dell'effetto fiore

  • i cuori dell'effetto cuore

  • solo la parte iniziare dell'effetto fulmine, ovvero non la scia ma l'enorme cosa che c'è davanti

  • la parte iniziale dell'effetto phoneix, anche qui non la scia ma quella specie di strano volatile che si trova davanti


(questi che ho elencato sono però tutti effetti modificabili in armi modificate nel gioco con l'item dell'itemshop)
devi anche sapere che non so per quale motivo i miei genitori mi hanno sequestrato il MIO portatile contenenti tutti i file e programmi con cui creo e gestisco il forum, quindi se ti sei chiesto o ti sei detto "oooh finalmente mi ha risposto", sappi che è per questo motivo Very Happy

Mi scuso per il ritardo, spero di esserti stato di aiuto nonostante non sappia molto nemmeno io su questo campo, Saluti da Pr0Modder Wink
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
FrisKis
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 4
Punti : 8488
Data d'iscrizione : 08.10.12

Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: Come togliere un Effetto    Come togliere un Effetto  Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 9:16 pm

sapreste dirmi come togliere un Effetto ad esempio dei SuperNova e nn so trasformarlo in effetto Angelo nn so o anke eliminarlo propio se potete aiutarmi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come togliere un Effetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come togliere un Effetto    Come togliere un Effetto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come togliere un Effetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Airrivals Mod :: Richieste-
Vai verso: