Airrivals Mod
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
Airrivals Mod
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
If you do not sign up will mean that you are NOOB!
Airrivals Mod
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il 99% delle mod esistenti al mondo sono racchiuse in questo forum! :3
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Non trovi la mod che cerchi? contattaci su facebook o nella categoria richieste e se possibile riceverai la tua mod!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Google Translator
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Chaff Ball Squadra
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:48 pm Da Pr0Modder

» BG: Reduce Damage
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 11:58 am Da Pr0Modder

» All gear Engine Line
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 11:19 am Da Pr0Modder

» Login Hangar 3.1-3.5 (da compattare)
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 11:50 am Da Pr0Modder

» MG: Soul Phillon Defender -fake
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:54 pm Da Pr0Modder

» BG: Stormriser
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:51 pm Da Pr0Modder

» IG: Rapid Binder
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:46 pm Da Pr0Modder

» BG: tackle veil
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 4:44 pm Da Pr0Modder

» MG: Rigid Defender
[Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 3:28 pm Da Pr0Modder


 

 [Advance weapon effect] Bishop

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

[Advance weapon effect] Bishop Empty
MessaggioTitolo: jhdsfgakjhfdgkjhgfds   [Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:53 pm

ho trovato solo questi effetti : https://airrivals-mod.forumattivo.it/t11-advanced-weapon continuo a cercare [Advance weapon effect] Bishop 2089394350

devozione devozione [Advance weapon effect] Bishop 259405488 [Advance weapon effect] Bishop 3734032407
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
rases
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 3
Punti : 8515
Data d'iscrizione : 25.09.12

[Advance weapon effect] Bishop Empty
MessaggioTitolo: Re: [Advance weapon effect] Bishop   [Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 5:03 pm

No purtroppo non era quello che cercavo...
Nel caso riuscissi a mettere le mani sui vecchi effetti bishop, sei in grado di spiegarmi come riuscire a ricolorarli? Sfortunatamente, in queste cose sono alquanto negato...purtroppo.
Se mai riuscissi grazie, altrimenti non preoccuparti, non è qualcosa indispensabile xD
Torna in alto Andare in basso
Pr0Modder
Admin
Admin
Pr0Modder


Messaggi : 85
Punti : 8910
Data d'iscrizione : 15.07.12
Età : 26
Località : Siracusa

[Advance weapon effect] Bishop Empty
MessaggioTitolo: gkjhgfhgjhkjhgkjhkgjh   [Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 8:30 pm

allora, io di infopatcher come ora, a parte il fatto che non mi posso mettere a capirci qualcosa perchè la scuola è assassina ed inoltre non ho il mio computer non ci sto capendo niente, ti posso dare questo link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLC51775ADC36660BA&feature=plcp , è un canale YT dove matenbuteni ha fatto varie mod, ci sono vari effetti, se te ne piace uno come ormai penso saprai ti basta cambiare il numero, mi dispiace di non poterti aiutare ulteriormente;
Cordiali saluti Pr0Modder ;D
[Advance weapon effect] Bishop 2771136119 [Advance weapon effect] Bishop 3734032407 [Advance weapon effect] Bishop 2771136119
Torna in alto Andare in basso
https://airrivals-mod.forumattivo.it
rases
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 3
Punti : 8515
Data d'iscrizione : 25.09.12

[Advance weapon effect] Bishop Empty
MessaggioTitolo: [Advance weapon effect] Bishop   [Advance weapon effect] Bishop Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:34 pm

Ciao ProModder,
sono venuto a chiederti se riesci a darmi una mano come in passato Very Happy
Sto cercando di moddare un effetto arma e sto pensando all'effetto bishop. Mi piacerebbe, però, se fosse possibile, averlo bianco. Un mio amico a cui ho chiesto mi ha detto di avere le mod bishop red-blue-black, però non mi ha saputo dire come poter creare questa nuova mod. Sei in grado di aiutarmi?
Riguardo all'effetto da sostituire, pensavo ad un normale effetto hurricane/uragano (quello verde, insomma), tuttavia se hai problemi posso benissimo adattarmi a qualunque effetto, a parte quello fenice.
Grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Advance weapon effect] Bishop Empty
MessaggioTitolo: Re: [Advance weapon effect] Bishop   [Advance weapon effect] Bishop Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Advance weapon effect] Bishop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Advanced Weapon
» Standard Weapon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Airrivals Mod :: Richieste-
Vai verso: